STAGIONE 2011/2012...

lunedì 26 ottobre 2009

Lancio del nuovo sito !!!



NUOVO SITO

Inauguro questo sito sperando sia un punto di partenza per un'annata senza pretese, ma sicuramente da ricordare. Un nutrito gruppo di giovani darà nuova linfa vitale a questa società che calca il parquet delle minors nostrane da ormai un ventennio.
Mi auguro che possa piacere ai più e che questo sito risulti anche un punto incontro dato che è possibile lasciare anche commenti. Vi aspettiamo numerosi !!!

il Webmaster "Save88"

8 commenti:

Unknown on 26 ottobre 2009 alle ore 13:51 ha detto...

Vediamo se inizia ad arrivare qualche commento...

Anonimo ha detto...

Eccolo. Primo. In bocca la lupo ai miei giocatori preferiti. CoachM

SAMtv on 26 ottobre 2009 alle ore 18:45 ha detto...

Eccomi, anche dall'ammmmmerica vi sono vicino!!!mi raccomando, allenatevi duramente!io qui vado quasi ogni giorno in palestra ad allenarmi con gente davvero di un buon livello(ieri ho giocato con due che parteciperanno alla selezione per ncaa, devastanti) e cerco di tenermi in forma!!!al mio ritorno vedremo i risultati..Un saluto particolare a coachM

mongio74 ha detto...

bel lavoro Saverio,può esere un modo per unire il gruppo!grazie ai nuovi arrivi, gli allenamenti sono certamente più interessanti, e voi "GIOVANI"non potete altro che fare bene, stimolando la competizione anche tra chi era sempre sicuro di avere un posto da titolare!!
MONGIO

mongio74 ha detto...

ho organizzato per lunedì 30 novembre una riunione materassi per raccogliere 500 euro per la squadra,per fare ciò ho bisogno dell'aiuto di tutti.
bisogna trovare 30 coppie sposate o conviventio inventate tra i 28 e i 65 anni che partecipino a l'eventoso che tra di noi ci sono giovani, ma potete invitare i vostri genitori o zii o cugine,sorelle.
lunedì vi spiegherò tutto,
buona settimana

Anonimo ha detto...

Sono molto felice di questa iniziativa. Auguro a tutti una stagione stupenda e che tutti possano mettere lo stesso entusiasmo ed impegno che ci mette per prima la dirigenza ma soprattutto io.
Coach Mario.

centro titolare ha detto...

tanti auguri a tutti ,buon natale e anno nuovo
Centro Titolare

Anonimo ha detto...

BUON NATALE A TUTTI VOI

LELE

1, 2, 3... Virtus !!!

1, 2, 3... Virtus !!!

Collaboratori

Lettori Fissi

 

Virtus Arcisate. Copyright © 2009 All Rights Reserved by Webmaster Save88