STAGIONE 2011/2012...

venerdì 12 marzo 2010

8) 11.03.10, G.S. Basket Lonate-Virtus Arcisate 63-59



di Saverio Marchese

LONATE POZZOLO - Terza sconfitta consecutiva per una Virtus che forse per 37 minuti gioca la miglior partita dell'anno, concentrata, attenta, sempre sopra nel punteggio e con tutti i suoi uomini che riescono ad essere importanti fin dal loro ingresso in gara, sul campo della capolista Lonate capace di ribaltare e vincere la partita nell'arco degli ultimi 3 minuti grazie a due bombe in fila e ad un cambio repentino di difesa da uomo a zona che alla fine ha pagato i giusti dividendi. Prima di passare alla cronaca della partita, vorrei sottolineare la sportività del #9 avversario Palmeri Ferla (15 punti per lui), che subito si è venuto scusare personalmente per le ripetute mancanze da parte del tavolo (punti tolti, seppur giustamente dopo 4-5 minuti di gara, falli assegnati ad altri giocatori, tempo che parte o non parte facendo perdere secondi di gara e forse anche la dovuta tranquillità necessaria all'arbitro di questo big-match), cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettato da Lonate, non solo capolista in I divisione, ma soprattutto società con un discreto settore giovanile.
Detto questo, la Virtus gioca una buona partita, seppur priva di Toniolo, ancora fuori per l'infortunio al piede e di Fusi, scelta tecnica: Coach Spelta dopo le ultime buone prestazioni "promuove" Bettinelli nel quintetto titolare, composto sempre da Marcassa, Miglierina, Rizzolo, Comunetti. Contesa e subito 6-0 per Lonate, con Marcassa che perde due volte il #4 Ruta che lo punisce dalla lunga distanza, ma la Virtus (per l'occasione con divisa bianca) non ci sta e si riporta subito sotto con i tiri liberi di Rizzolo e i canestri di Miglierina e poco dopo, con l'entrata in regia di Marchese, che con punti e assistenze per Bettinelli (15 punti), permette un allungo importante sul finire del primo quarto, mantenuto poi fino al +7 di metà partita. Al rientro dagli spogliatoi, i biancorossi hanno già molti elementi gravati di parecchi falli, ma grazie alla solida difesa di Nardello, vero uomo-partita, tornato finalmente ai suoi livelli abituali di intensità e capace di annullare anche i più forti giocatori avversari, continuano a spingere fino ad arrivare anche sul +11. Quando parte lo "show" del #16 lonatese Bellani (autore di 12 dei suoi 16 punti nella seconda metà di gara, massiccio lungo classe '87 in grado di fare un po' di tutto, sicuramente capace di spostare gli equilibri anche in categorie superiori) che con numerosi canestri in fila riporta in partita Lonate fino al 40-44 del 30'. Virtus che come già detto, conserva un margine di 5-6 punti fino al '37, quando subisce il break decisivo da parte dei Lonatesi soprattutto grazie al #8 Colombo, 3 triple in poco più di un paio di minuti (fino a quel momento era a zero punti a referto) e Virtus che con Piccinotti in cabina di regia va in bambola contro il cambio di difesa dei locali a zona 2-3 che "paralizza" l'attacco e forse anche la testa dei giocatori Virtus sul terreno di gioco che sul 61-59, a poco più di 20 secondi dal termine, impiegano davvero una vita per fare fallo su un giocatore avversario. Con 7 secondi sul cronometro Palmeri Ferla mette a segno entrambi i liberi, garantendo così più di un possesso di vantaggio alla squadra di casa e il tiro dalla lunghissima distanza di un arrabbiato Miglierina si spegne inutilmente sul fondo. Lonate vola a più 3 vittorie in classifica e chiude quasi totalmente, a meno di clamorosi miracoli di altre squadre e di un cammino netto della Virtus, il discorso promozione.

G.S. BASKET LONATE - VIRTUS ARCISATE 63-59 (12-20, 27-34, 40-44)

LONATE: Ruta 11, Piccolo 10, Rovelli, Boldoni 1, Colombo 9, Palmeri Ferla 15, Cardani, Iaccino, Bellani 16, Cova 1. All.: Resmini.

VIRTUS: Marchese 7, Marcassa 4, Mizia, Resteghini 4, Miglierina 13, Piccinotti 2, Comunetti 5, Rizzolo 7, Bettinelli 15, Nardello 2. All.: Spelta.

39 commenti:

Save88 on 12 marzo 2010 alle ore 01:03 ha detto...

Ho davvero poco tempo a disposizione in questi giorni, ma entrambi i commenti delle partite, state pure tranquilli, arriveranno...

Tolti gli ultimi 3 minuti, un applauso a tutti...

il senato al kapuziner ha detto...

il senato ha deliberato...........
Save:bocciato il commento va fatto sempre.....
E basta con questo speciale.
Lele: accetta ogni decisione.......lallenatore ce solo un allenatore.
Coach:forse dimissionario ........
Picci:braccio corto ai liberi .....buona regia
mattia: 2 liberi che resteranno nella storia
cristian: la statistica dice......3 presenze di tuo padre 3 sconfitte........vedi tu.
Sam:europa leage noné calcio
mirko:unica nota positiva
vista l;'eta che dimostriri sei statoo giustamente tenuto in panchina nel finale
mongio:3 assenze 3 sconfitte......vedi tu

12 marzo 2010 00.31

centro titolare ha detto...

Saverio controlla il referto, mi mancano 3 punti ,se sono segnati a qualcunaltro ok ma se non li hanno segnati il discorso cambia.

lele#4 ha detto...

non e' un problema accettare la decisione del coach, il problema e' che a 36 anni ti tirano fuori per una palla persa...(fallo riconosciuto da tutta la panchina...!!!!!) come se fossi uno di 15 anni....il sottoscritto ha giocato ieri sera min. 7 forse 8...e non per modestia ma sia nel 1^ quarto (dopo 5 min...) che nel 3^ (dopo 3 min....) eravamo avanti di 10 e non mi e' sembrato di essere cosi' SCANDALOSO!!!! per il resto non posso dire niente sono stato seduto 32 minuti.......se non vado bene basta dirlo....

grazie cmq a parte gli ultimi 3 bravi a tutti...

legal play ha detto...

vista da fuori:
lele, secondo me, la sostituzione ci stava perchè sembrava che non avessi capito nulla di quello che succedeva in campo (la palla non girava, scelte di tiro sbagliate).
Hai ragione quando dici che è opportuno che ti chiarisca con il coach, anche perchè tecnicamente puoi dare molto di più di quanto dato sino ad ora e a livello di personalità in campo qualcosa da rivedere c'è.
ciò non toglie che, nel tuo ruolo, se non giri noi non vinciamo.
raga...mi aspetto un po' più di serenità sia prima sia soprattutto finita la partita... d'altronde se il milan è stato asfaltato perchè mancava Nesta, a noi mancava Mongio...

lele#4 ha detto...

mi duole dirti che non sarei d'accordo...ma cmq il tuo parere ovviamente vale quanto il mio....torno a dirti sono uscito dopo 3 min del 3^ quarto a + 9 e passi la scelta di tiro...non rimettere + piede in campo sino alla fine non ti da' poi la possibilita' come dici tu di girare...se giochi 3 minuti che ritmo hai...direi nessuno..

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
evitiamo polemiche sul blog.
E' assolutamente giusto confrontarsi, ma a volte sarebbe più opportuno far raffreddare le menti prima di scrivere.
Penso che la scelta di Mario, di non rimettere Lele in campo, sia dovuta all'atteggiamento, congruente con quello che è capitato lo scorso sabato.
Inoltre penso che Mario non abbia voluto mancare di rispetto ad alcuno, possiamo avere 12 anni o 50, ma siamo una squadra non dei solisti.
Anche Pozzecco si incazzava quando lo richiamavano in panca e a volte non è rientrato per atteggiamneti "stupidi", o adirittura è rimasto fuori rosa (vedi esperienza in fortitudo)
Purtroppo ci dimentichiamo spesso di un pò di umiltà e non capiamo che da fuori si vedono molte più cose. Invece di incazzars icon il mondo, confrontiamoci per crescere e per rientrare in campo il prima possibile per aiutare la squadra a portare a casa il risultaro.
Ricordiamoci dei messaggi di Stefano, sonno anni che ripete le stesse cose, atteggiamento positivo, gruppo, testa bassa, gambe e cuore!!!!
Ci siamo montati la testa dopo 5 vittorie, il campionato non è ancora a metà.
Gradirei una risposta positiva da parte di tutti sul campo, facce felici in spogliatoio, allenamenti meno molli e un gruppo di ragazzi che divertendosi diverte ;-)
Marco C.

lele#4 ha detto...

"Penso che la scelta di Mario, di non rimettere Lele in campo, sia dovuta all'atteggiamento, congruente con quello che è capitato lo scorso sabato."...............fatemi capire paga il sottoscritto per altri????? oppure se ho capito male scusatemi...

"Invece di incazzars icon il mondo, confrontiamoci per crescere e per rientrare in campo il prima possibile per aiutare la squadra a portare a casa il risultaro. "......mi sarebbe potuto rientrare e faccio ancora fatica a capire perche' non e' successo...cmq questo e' solo il mio pensiero giusto o sbagliato che sia...

Anonimo ha detto...

Lele,
ho scritto che sono pensieri, io ieri ho visto la partita in tribuna e non ho chiesto motivazionei a Mario in merito alla sua scelta.
Ho scritto come ho interpretato il tutto. Michele sabato scorso ha pagato per il tecnico, lunedì sera in allenamento è stato ribadito che certi atteggiamenti non sono tollerati.
Non è un fallo tecnico che decreta un cattivo atteggiamento.
Con un comportamento diverso, sicuramente avresti potuto dimostrare la tua voglia di vincere rientrando in campo.
Penso che non si stia cercando il capro espiatorio, e non si voglia indirizzare le colpe ad alcuno.
Io la vedo dal lato positivo,
ci incazziamo perchè vogliamo vincere, dobbiamo solo dimostrarlo in un modo più produttivo in campo.
FORZA!!!!
Marco C.

lele#4 ha detto...

caro marco, "Forza" sicuramente ed hai solo ragione, pero' atteggiamenti sbagliati non mi sembra proprio..la voglia di vincere il sottoscritto ce l'ha anche in allenamento e non mi sembra che ieri sera mancava..e cmq vorrei mi chiariste qual'era il mio atteggiamento sbagliato...che ho pagato non rientranto e ho solo chiesto a mario il perche' della sostituzione, perche' che non mi e'stato chiarito e vorrei lo facesse...

viomar on 12 marzo 2010 alle ore 13:01 ha detto...

Caro Lele mi sembra che qui nessuno stia cercando il colpevole e le parole di coach Capellone in questo senso siano molto chiare.
Altrettanto chiaro è il commento di Legal Play su quanto visto da fuori e da fuori è sembrato esattamente che dopo 2/3 tiri presi senza nessun ritmo ti fossi dimenticato che non è quello il tuo mestiere ma fare giocare i compagni. Poi se nel prosieguo dell'azione si presenta un un buon tiro allora è giusto prenderselo.
Se prende tiri forzati il play poi le guardie non si va da nessuna parte.
Ricordo che non siamo squadra che segna con regolarità da fuori a parte il Capitano nelle sue migliori giornate.

lele#4 ha detto...

vero quel che dici ma cmq resta il fatto che dopo ho fatto solo panca....si paga cosi per 2/3 tiri sbagliati???? allora si dovrebbe uscire tutti.....cmq troppo facile parlare da fuori....

Anonimo ha detto...

L'ho detto prima, non facciamo polemiche sul blog,
e te lo ripeto devi solo che parlare con Mario.
Io posso solo dirti che dalla tribuna, è sembrato che vi siate mandati a quel paese....
Non so nemmeno io cosa vi siate detti, ho solo scritto "Penso che la scelta di Mario, di non rimettere Lele in campo, sia dovuta all'atteggiamento".
Spero vivamente di una semplice incomprensione, non è bello ma può capitare.
Ripeto, Forza e Divertiamoci!!

viomar ha detto...

Se non riesci a capire allora è dura spiegartelo.
Ti assicuro che visto da fuori ti saresti sostituito anche prima del terzo tiro.

lele#4 ha detto...

Con Mario parlero' sicuro non e' da me non farlo e cmq non ci siamo mandati a quel paese...poi se da fuori facevo schifo..bene accetto la critica..cosi' la finiamo qui...

mongio ha detto...

lele, capisco il tuo malessere, anche io mi sono incazzato per avere giocato 3 partite con il contagocce e una con un NE, però proprio tu mi hai dedicato un plauso speciale, per l'incitamento che davo...Io ad ogni allenamento lotto per cercare di conquistare la fiducia del coach, e cerco di dare il massimo in campo, anche se solo per pochi minuti"vedi i 2 minuti giocati da me contro il sacromonte sul + 20 nel quarto quarto"!
Non so cosa sia successo e quindi non giudico, mi spiace te la sia presa,nello sport ci sta anche stare fuori, io lo insegno anche a mio figlio di 8 anni!!
Per quanto riguarda le tre sconfitte senza il sottoscritto probabilmente sono un'ottimo portafortuna ;-)

a Legal pllay dico solo che a noi ci avreanno asfaltati a Manchester, ma di non cantare vittoria , perchè Ancelotti come dice nel suo libro preferisce la coppa allo scudetto.

Ci vediamo Lunedì e che qualcuno porti da bere!!!

coach ha detto...

Dopo la terza sconfitta posso tranquillamente sentenziare: con questo girone e questo livello tecnico delle squadre finora incontrate, avremmo potuto chiudere il girone d'andata imbattuti! E' questo il vero rammarico!
Altra considerazione, con un pò di tristezza nel cuore devo condividere il pensiero di "legal play" gruppo si, gruppo no quello che conta è vincere! Dopo le prime 5 vittorie eravamo tutti pronti ai patti di sangue per amore della gloriosa Virtus, ieri sera alle 23.00 eravamo tutti contro tutti, già pronti a recriminare per minutaggi bassi o per gli errori dei compagni, ma dei 10 a referto solo 1 giocatore ha dato tutto in campo e si è "scusato" per non aver fatto tutto quello che gli ho chiesto di fare, e senza chiedere niente in cambio. Ho scritto "tristezza" perchè io credo nella forza di un gruppo coeso, quindi giudico questa situazione una mia sconfitta: non ho costruito niente!
A tutti chiedo almeno un comportamento educato e civile se non altro per rispetto nei confronti del Presidente che come tutti gli anni va in banca a pagare i vari bollettini per permetterci di divertirci.
A lunedì; e tranquilli, davanti a tutti e con tutti ci saranno chiarimenti e non solo...

CENTRO TITOLARE ha detto...

VORREI FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI E PRECISAZIONI DOPO LA PARTITA DI IERI SERA.IL LONATE UNA BUONA COMPAGINE, MA COME BOBBIATE O UBOLDO NON MI HANNO IMPRESSIONATO,SIAMO AL GIRO DI BOA E POSSO A RAGION DI LOGICA AFFERMARE CHE LA SQUADRA MIGLIORE E' LA NOSTRA GLI INNESTI DEI NUOVI RAGAZZI HANNO COMPLETATO UN BUON GRUPPO E DATO NUOVA VOGLIA DI GIOCARE E DI VINCERE.E LA CLASSIFICA DELLE PRIME 5 GIORNATE DIMOSTRA QUESTO.LE TRE SCONFITTE SONO PARTORITE DA UN APPROCCIO NEGATIVO ALLE DIFFICOLTA' INCONTRATE ,IERI SERA LA ZONA CI HA MANDATO IN CONFUSIONE ,OK ABBIAMO PERSO MA PER 37 MINUTI ABBIAMO DETTATO IL GIOCO E PUNTEGGIO,E SIAMO COMUNQUE USCITI A TESTA ALTA.IL GRUPPO E' UNITO,I SINGOLI SFOGHI PER I POCHI MINUTAGGI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO,IL COACH PRENDE LE DECISIONI E TUTTI SI DEVONO ADEGUARE SENZA CERCARE SPIEGAZIONI NE' IN PUBBLICO NE' IN PRIVATO.SARA' EVENTUALMENTE LUI A RISPONDERE ALLA SQUADRA, QUINDI EVITIAMO PAGLIACCIATE A OGNI CAMBIO NON COMPRESO.RICORDATEVI SIAMO TUTTI GIOCATORI DI PRIMA DIVISIONE ,FENOMENI O CAMPIONI ALLA VIRTUS NON CI SONO ,PER VINCERE DOBBIAMO ESSERE UN GRUPPO E BASTA.HO APPREZZATO MOLTO LA PRESENZA DI SAM IN PANCHINA, ANCHE QUESTO SIGNIFICA FARE GRUPPO.NON CONDIVIDO LA CRITICA DEGLI ALLENAMENTI SVOGLIATI O POCO INTENSI, MI SEMBRA CHE QUEST ANNO IL REGIME E'CAMBIATO E GLI ALLENAMENTI SONO COMUNQUE INTENSI, TECNICI ,VI RICORDATE ANNO SCORSO CHE DISASTRO?
RAGAZZI IN CONCLUSIONE MI ASPETTO UN GIRONE DI RITORNO IMBATTUTI,SONO CONVINTISSIMO DELLE NOSTRE POSSIBILITA',QUINDI CONTINUIAMO A LAVORARE DIVERTENDOCI E I RISULTATI TORNERANNO.

Save88 on 13 marzo 2010 alle ore 11:42 ha detto...

x Dario: ho riportato esattamente ciò che c'è scritto sul referto; ma visto quello che è successo al tavolo è facile che abbiano sbagliato a segnare anche qualche punto.

x tutti: finitela di scannarvi a vicenda, magari c'è stata qualche scelta sbagliata e onestamente ditemi chi non vorrebbe giocare un finale di partita così decisivo, soprattutto per chi ne ha giocati tanti, me compreso, ma bisogna fare un applauso di incoraggiamento ad un compagno anche quando esso sbaglia, in questo caso magari Lele, la prossima volta magari capita a quello stronzo che sta scrivendo...

Inoltre volevo dire anche che forse per la prima volta quoto integralmente un commento di Dario, che è solito ingannare i compagni con false news e che a Legal Play dovrebbero dare la daspo: 1 partita vista in giacca e cravatta e 1 partita persa...

Inoltre sono sempre più dell'idea che Marco Coltro uno di noi !!!

Il campionato è chiuso sì e no: Lonate deve ancora giocare a Daverio, e se la battiamo di 5 in casa, e magari ne perde male un'altra partita per strada qualcosa mi dice che queste sono 3 sconfitte... E qualcuno scrive che a Jerago è stata buttata via una promozione all'ultima giornata qualche anno fa, indi per cui: diamo al coach una fuoriserie da guidare fino alla fine...

A lunedì fieù...

centro titolare ha detto...

per Save
fotitudo fagnano 70 sporting 63

legal play ha detto...

per Save.
forse non hai ben compreso che nessuno si scanna nel blog e che, al contrario, il blog deve essere la situazione ove confrontarsi, soprattutto per chi - per tenere il PIL adeguato - ha cento motivi più importanti per non essere presente all'allenamento.
i commenti del senato al Kapuziner mi sembrano ironici e sdrammatizzano l'esito della partita.
per quanto riguarda la mia tenuta:
a) l'evento era importante e quindi meritava abito cerimoniale.
b) si dà il caso che per venire a vedere la partita non sono neppure passato da casa a cambiarmi.
vorrai apprezzare il sacrificio.
con una partita vista ed una persa neanche berlusconi con santoro si esprimerebbe come te (a parte il fatto che sono tesserato e quindi la daspo non vale... ma questo è già più complicato....).
in definitiva, il fermento dialettico sul forum mi piace un casino...certo che se invece di schizzare a nanna foste venuti al kapuziner il confronto sarebbe stato più costruttivo, anche perchè forse l'analisi più serena è di chi vede la partita da fuori.
la serenità e il gruppo si vedono quando si perde, non solo quando si vince...
mi aspetto una grande prestazione di lele.

lele#4 ha detto...

sarà fatto.....(sperem...)

Save88 on 18 marzo 2010 alle ore 09:06 ha detto...

Inserito anche il commento della partita con Uboldo...

legal play ha detto...

...martedì sera ho visto un grande gruppo...
Mongio, non so se Carletto preferisce la coppa o lo scudetto. però mi sembra che a tavola di certo non si tiri indietro...temo che lo United (che quest'anno gioca senza un certo CR)asfalti anche lui.
Tuttavia spero che l'esempio dato dalla Beneamata non abbia convinto il nostro coach a trattare il povero lele come Balotelli per ricompattare il gruppo. Lele, in tal caso, sarò il tuo Raiola...
In netto miglioramento i resoconti di Save che sembra debba fare tutto lui nell'universo e lo si vede in giro a cazzeggiare....

lele#4 ha detto...

per la serie "mino (e non reitano....) raiola assistimi..." ora parlero' solo tramite te e fabrizio corona (mio grande amico....). io come balotelli??? ahahahahahahahahh, mi vien da ridere io l'unica cosa che ho di nero e' il cellulare.....hihihihihihi

viomar ha detto...

Noto un grande assente sul Forum...
Qualcuno ha notizie del Centro Titolare?
Vista la presenza del CesKa ai quarti di Champions il suo Cirillico potrebbe tornare utile.
Che sia rimasto al Kapuziner ancora in attesa che qualche donzella in abiti bavaresi gli spieghi che cosa è la Marzen Bier?

lele#4 ha detto...

pare che la donzella era senza abiti...è per quello che si e' fermato li.....w il cska!!!!!

IL PRESIDENTE ha detto...

VISTO CHE STA DIVENTANDO UN BLOG DI PROTESTA E DI POLEMICA VEDIAMO DI CAMBIARE QUALCOSA E RISENTIRE UN PO LA VOCE DI TUTTI IN PRIMIS DEL CENTRO TITOLARE. COMUNQUE VISTO LE ASSENZE PER LA PARTITA DI SABATO LA DIRIGENZA HA RITENUTO OPPORTUNO TORNARE SUL MERCATO E HA INGAGGIATO DUE PERSONAGGI DI SPESSORE PER LA CATEGORIA E SOPRATUTTO DI STAZZA. QUINDI CHI RIUSCIRA' A SCOPRIRE I NOMI DEI NUOVI ACQUISTI VINCERA' UN PREMIO.
COMUNQUE SABATO GRADIREI CHE SI TORNASSE A VINCERE CON UN BEL GIOCO NON MI SEMBRA DI CHIEDERE TROPPO.

centro titolare ha detto...

Qui si sente odore di bufala.....comunque,....due personaggi di spessore e sopratutto di stazza........????????ma come puo' la dirigenza solo aver lontanamente pensato una soluzione del genere......???????
Ma come ,abbiamo in garage la ferrari e andiamo a cercare la Skoda....??????
Forse il ritorno di baby Shaq Boso ?????
Staremo a vedere .....comunque la palla sotto non arriva mai.....

lele#4 ha detto...

caro centro titolare...provvedero'...

lele#4 ha detto...

caro pres....mi gioco i due nomi...:bunny e mario...!!!!!

viomar ha detto...

Direi Bufala anche se la comparsata annuale del buon vecchio Gina non c'è ancora stata.

legal play ha detto...

wellcome Paolino.
dopo anni di incertezza pare certo il ritorno in squadra del nostro mitico airone...
alla notizia che a volte in campo sembriamo signorine, finalmente il nostro mai troppo celebrato Paolino ha deciso che il basket gli può ancora interessare.

centro titolare ha detto...

stiamo raschiando il fondo del barile.......... si preannuncia per domani sera la serata dei morti viventi......

centro titolare ha detto...

con aggiunta dei 2 gufi di *stazza.......* il senato e' al completo.........

il presidente ha detto...

siccome nessuno ci ha ancora preso e non sapete quanto siete lontani dalla verita', dopo la defezione di mongio infortunato vi annuncio il debutto stagionale di viomar doveva essere anche l'ora di legal paly ma bloccato da bronchite non ha potuto unire l'intero senato. comunque la momento abbiamo solamente 8 effettivi a referto, piu' ovviamente i due nuovi acquisti di peso. per save se riesci recupera una maglia da michele o da christian.

Save88 on 19 marzo 2010 alle ore 21:47 ha detto...

Oh signur... Dobbiamo stare molto, ma molto attenti...

IL PRESIDENTE ha detto...

VISTO IL RAGGIUNTO NUMERO DI 10GIOCATORI PER LA PARTITA DI STASERA NON SI RENDE NECESSARIO L'INNESTO DEI DUE NUOVI ACQUISTI DELLA VIRTUS CHE VERRANNO PRESENTATI UFFICIALMENTE LUNEDI' ALL'ALLENAMENTO MA CHE POTREBBERO ESSERE GIA' STASERA IN PALESTRA. QUINDI LA CACCIA AI NOMI E' ANCORA APERTA.

Centro Titolare ha detto...

Le mie opzioni in ordine di provabilità:
1 il lungo polemico del Daverio.
2 il figlio di Marco Bosoni.
3 l'indimenticato Paolino e la sua fidanzata
4 il padre di Cristian
5 Marco Contro e Mirko Colombo

1, 2, 3... Virtus !!!

1, 2, 3... Virtus !!!

Collaboratori

Lettori Fissi

 

Virtus Arcisate. Copyright © 2009 All Rights Reserved by Webmaster Save88