STAGIONE 2011/2012...

venerdì 4 marzo 2011

07) 03.03.11, Pol. Aurora Vedano-Virtus Arcisate 72-74



Sulla destra il "Centro Titolare" mentre crea il Basket...

 di Saverio Marchese

VEDANO OLONA - Vittoria in rimonta per la Virtus in quel di Vedano Olona in una partita parecchio importante ai fini della classifica, giocata in casa di una delle dirette concorrenti per la salvezza. Sotto di 14 a metà tempo, i biancorossi non riescono ad accorciare durante il 3° periodo (i punti di scarto sono ancora 13), ma hanno una notevole fiammata d'orgoglio negli ultimi 10 minuti in cui la difesa dei giovani Toniolo, Chiaravalli, Goggioli unita alla vena realizzativa del sempre affidabile Bettinelli (34 punti finali per l'ala classe 1988) li riporta sotto di un solo punto a 9 secondi dalla fine della partita. Ed è proprio l'"hombre del partido" Bettinelli a mandare i titoli di coda sulla partita con il canestro vincente da oltre 6,75 metri proprio nell'azione conclusiva del match. Due punti vitali e importantissimi per la Virtus dell'ormai "coach-giocatore" Spelta che, piena di assenze e con parecchi giocatori ad un passo dai 40, se non già oltre (e non sono i punti), arrivava alla partita con un record di 1 vinta e 5 perse nelle prime 6 partite.

POL. AURORA VEDANO-VIRTUS ARCISATE 72-74

VIRTUS: Bettinelli 34, Toniolo, Goggioli, Chiaravalli, Resteghini, Marcassa, Comunetti, Riccio, ?. All.-Gioc.: Spelta.

14 commenti:

Il Senato ha detto...

con parecchi giocatori ad un passo dai 40, se non già oltre ..........???????????
Caro Saverio ti ricordo di non nominare o alludere al senato invano.......
Non è il momento migliore per ricordarti cosa è stato ma sopratutto cosa è oggi il senato....(una loggia molto molto potente).

CENTROTITOLARE ha detto...

Io proporrei la radiazione di Saverio come pseudoredattore.......
Cosa pensate ????

gufoSenatoreviomar ha detto...

Io direi che fino a quando il Caporedattore ci regala foto dei momenti di svago del nostro CT può continuare a svolgere il suo compito (anzi avrei qualche perla da fornirgli).
Complimenti a Bettinelli per il suo "vero" Trentello che anche se purtroppo non consueto, almeno è reale (ogni allusione è dovuta e Sacrosanta).
Bravi ragazzi bisogna crederci e con il rientro in campo del buon Rizzolo e del CentroTitolare che ultimamente scrive da solo e con varie firme sul Blog speriamo di riguadagnare una posizione di classifica più tranquilla.
Il Senato tiene solo a precisare che rispetto alla partitaccia contro Uboldo mancava solo il CT non per la Movida del giovedì sera ma per infortunio casalingo.
Quindi andiamo avanti sperando che l'Hombre del Partido trovi la continuità a suon di Trentelli.

Save88 on 9 marzo 2011 alle ore 11:35 ha detto...

CLASSIFICA 1^Divisione Girone A aggiornata alla 7^Giornata: CLICCA QUI !!!


Per Gufo Viomar: per il "anzi avrei qualche perla da fornirgli" la mail è sempre la stessa...
Spedisci pure tutto quello che vuoi a virtusarcisate@gmail.com...

Anonimo ha detto...

scusate, ma avete giocato con il Link.it? risultato?

Anonimo ha detto...

vinto di 4...lele#4 p.s.: per il ct: visto che ho scritto??????ahahahahahah!!!!!

Anonimo ha detto...

Risultato preciso? così aggiorno il nostro sito! grazie!

centrotitolare ha detto...

Giornata a lutto.......centrotitolare suo malgrado ha ritirato esito risonanza ginocchio destro..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Centrotitolare ha detto...

Ora sono giustificate le ultime presenze non proprio brillanti ,e comunque non consoni alla leggenda "CT"............

Staff medico CentroTitolare. ha detto...

dopo un esame clinico ortopedico e una disamina delle radiografie e delle cartelle cliniche, dopo avere analizzato ogni passaggio diagnostico e terapeutico, si è valutato tecnicamente la strada migliore per un intervento mirato,lo staff medico,constatato la gravità del caso ,ha deciso di lasciare ogni decisione finale alla leggenda del basket "Centrotitolare".

gufoviomar ha detto...

CentroTitolare martire è quanto di peggio ci potesse capitare.
Prima che queste voci di possibile esplosione del "nocciolo" all'interno del ginocchio del CT diventino incontrollabili, il Senato vuole vederci chiaro.
Si provvederà quindi ad un esame accurato affidato ad uno Staff Medico terzo ed indipendente che possa valutare in modo autonomo e certificare le reali condizioni dell'arto del "Nostro".
Considerati i tre gradi di Giudizio ed i tempi necessari affinchè il Senato possa prendere una serena decisione, si invita il CentroStoicoTitolare a mostrarci finalmente nell'uscita di venerdì sera a Bizzozzero il trentello da tempo promesso.
Si ringrazia anticipatamente il CT che questa estate ha promesso che rinuncerà alle ferie per operarsi e ripresentarsi al 100% per la prossima stagione agonistica.

Ortopedico di fiducia centrotitolare ha detto...

Responso ortopedico centrotitolare.........forse amputazione arto......

Anonimo ha detto...

dopo "salvate il soldato Ryan" spielberg ha deciso: "salvate il centro titolare!!!!".....lele#4

dalla redazione de "Il corriere della sera" ha detto...

La notizia è rimbalzata come un tam tam da una parte all'altra del Globo! Numerose testimonianze di solidarietà da parte non solo dei rappresentanti delle varie federazioni mondiali (NBA compresa nella persona di D. Stern)ma anche da numerosi capi di stato affezionati alla storia e al blasone della gloriosa Virtus Arcisate. Il presidente Cav.Stefano Monsignori ringrazia calorosamente anche tutti coloro che si sono resi disponibili per la donazione di propi arti per la ricostruzione del mitico CT. Qualcuno ha offerto persino i propi "attributi" maschile per consentire al CT di riprendere la propria vita notturna piena di costruttivi vizzi! In attesa di rivedere un CT sorridente essere ancora devastante sui parquet internazionali, ci uniamo a tutti i tifosi per un Augurio di tutto cuore.

1, 2, 3... Virtus !!!

1, 2, 3... Virtus !!!

Collaboratori

Lettori Fissi

 

Virtus Arcisate. Copyright © 2009 All Rights Reserved by Webmaster Save88